BENVENUTO NEL MONDO DI EVOLUTION DIVER

CENTRO IMMERSIONI -SCUOLA SUBACQUEA – RICARICA BOMBOLE – SNORKELING – SUP

 SSI SCUBA SCHOOLS INTERNATIONAL

  • SCUOLA SUBACQUEA
  • CENTRO IMMERSIONI
  • RICARICA BOMBOLE
  • SNORKELING
  • SUP

 SSI SCUBA SCHOOLS INTERNATIONAL

il nostro staff

“Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.”

JACQUES-YVES COUSTEAU

il nostro staff

Roberto Pantano

Chi Sono

DIRETTORE DIDATTICO DELLA SCUOLA-

OPEN WATER INSTRUCTOR SSI-

ADVANCED OPEN WATER INSTRUCTOR SSI

-PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE

Felice Orsini

Chi Sono

DIRETTORE LOGISTICO DELLA SCUOLA -OPEN WATER INSTRUCTOR -

ADVANCED OPEN WATER INSTRUCTOR SSI -DIVEMASTER PADI -

VICE PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE

Agata Di Salvo

Chi Sono

Advanced open water Diver

SEGRETARIA ASSOCIAZIONE

Giuseppe Giardino

Chi Sono

DIVE MASTER

ISTRUTTORE

- OPEN WATER INSTRUCTOR

 

Marco Daita

Chi Sono

DIVE MASTER

ISTRUTTORE

Marco Pinocchio

Chi Sono

DIVE MASTER

ISTRUTTORE

Giuseppe lo Burgio

Chi Sono

DIVE MASTER

Maria Chiello

Chi Sono

DIVE MASTER

 

 

le nostre attività 2021

i nostri eventi

I NOSTRI SPONSOR ...

COSA PENSANO DI NOI...

"Esperienza, professionalità e competenza sono le qualità che ho subito riscontrato negli istruttori della scuola . La loro passione unità alla loro preparazione fanno sì che un amante del mare possa apprezzarne il suo immenso paesaggio sommerso in totale spensieratezza e relax. La sicurezza e soprattutto la consapevolezza di essere ben seguiti ed istruiti fanno sì che ad ogni immersione l allievo si goda ogni attimo di quell' esperienza senza timore alcuno. Bravi preparati ed umili, complimenti !!"
Maurizio Balzano
"Questo luogo confortevole offre un'apertura al mondo .... Attraverso gli occhi di una diversa dimensione .... l'acqua ... Gli istruttori preparati e professionali ... non trascurano l'elemento empatico necessario a chi si avvicina ad una realtà nuova ... e non tralasciano nemmeno la sensibilizzazione necessaria per amare totalmente il mare partendo dalla cultura del rispetto di esso .... complimenti bravissimi"
Karen Tona
"Ottimo scuola sub molto seri e professionali."
Cetti Girgenti

ESPLORA TUTTI I NOSTRI CORSI

"Imparare a respirare sott'acqua con gli istruttori di Evolution diver è un esperienza unica, professionali e molto pazienti, dopo il corso open superato , sono pronto per nuovi corsi sempre al top Evolution e grazie mille per avermi fatto scoprire questo nuovo mondo.."
Vincenzo Cerniglia
"Perfetta associazione e massima professionalità da parte di tutto il personale!!! Complimenti"
Peppe Giardino
"Ho sempre amato il mare e grazie a voi come scuola e istruttori stupendi mi avete fatto vivere un' esperienza unica e spero di continuare insieme a voi... certo non è stato semplice per me ma voi mi avete fatto passare le mie ansie con tanta pazienza. Via adoro siete stupendi."
Manuela Gumina
Translate »
Open chat
Aiuto sia qui per te!!